193 frasi, citazioni, aforismi
L'Organizzazione delle Nazioni Unite è stata progettata allo scopo di rendere possibili a tutti i suoi membri una pace e un'indipendenza durevoli.
Chi non vorrebbe un Ministero della Pace? Internet non è una panacea per tutti i mali che affliggono la società però bisogna prendere atto che cambia la realtà e gestire il cambiamento piuttosto che subirlo.
Non si può separare la pace dalla libertà perché nessuno può essere in pace senza avere libertà.
La pace del mondo si farà il giorno in cui le persone avranno cibo sufficiente per mangiare.
La pace governa il giorno, dove la ragione governa la mente.
Il villaggio di un uomo è la pace della mente.
La pace durerà cent'anni, ma dobbiamo esser pronti a entrare in guerra domani.
La migliore costituzione per qualsivoglia potere, si comprende facilmente a partire dal fine dello stato civile: che non è niente altro che la pace e la sicurezza della vita.
Siate sempre in guerra con i vostri vizi, in pace con i vostri vicini, e fate sì che ogni anno vi scopra persone migliori.
La grande pace si trova nelle piccole faccende.
La pace non è il lavoro di un uomo solo, di un partito, di una Nazione. Non c'è una pace delle nazioni grandi o piccole, la pace è il frutto della cooperazione di tutto il mondo.
Come si può considerare superato il "flower power"? L'essenza delle mie canzoni è il desiderio di pace e armonia. È tutto quello che nessuno ha mai voluto. Come potrebbe diventare obsoleto?
Il più grande distruttore di pace nel mondo è l'aborto. Se una madre può uccidere il proprio figlio nella culla del suo grembo, chi potrà fermare me e te dall'ucciderci reciprocamente?
La pace ha le sue vittorie, non meno celebri di quelle della guerra.
L'arte è pace e profezia. Dopo la morte c'è rinascita.
La pace deve essere ben più dell'assenza di guerra.
Quelli che sono in grado di vincere una guerra possono raramente realizzare una pace conveniente, e quelli che possono realizzare una buona pace non hanno mai vinto una guerra.
La Pace è il fiore profumato che nasce dal puro amore.
Non è una colpa desiderare un attimo di pace almeno al tramonto della vita.
Se questa vita non ti da più pace solo la pace può dar vita è tutto quello che posso dire e che non voglio dimenticare.