Degli uomini cattivi puoi fidarti. Quelli almeno non cambiano.
Scendi giù. Rischia. Può essere un male, ma è l'unico modo per fare qualcosa di davvero buono.
I bianchi danno i quattrini ai negri perché sanno che il primo bianco che arriva con una banda se li riprende, e allora il negro si rimette a lavorare per guadagnarne degli altri.
La gente ha bisogno delle difficoltà - un po' di frustrazione per affinare lo spirito, rafforzarlo. Gli artisti lo fanno; non voglio dire che hai bisogno di andare a vivere in una topaia o in un solaio, ma devi imparare ad essere forte, resistente. Solo i vegetali sono sempre felici.
La vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti.
L'uomo fa molto più di ciò che può o deve sopportare. E così finisce col credere di poter sopportare qualunque cosa. E questo è il terribile. Che possa sopportare qualunque cosa, qualunque cosa.
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
A me piacciono solo due tipi di uomini: gli stranieri e quelli del mio Paese.
L'uomo è un proiettile che la vulva spara verso la tomba.
Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù.
Gli uomini camminano insieme, parlano insieme, dormono insieme, ma non si conoscono. Se gli uomini si conoscessero non camminerebbero insieme, non parlerebbero insieme, non dormirebbero insieme.
L'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è l'unico ad averne bisogno.
L'uomo si immagina di colmare la donna. Ma è soltanto un riempitivo.
Se vuoi insinuarti nella testa di un uomo, devi prima entrare nel suo letto.
Gli uomini sono rari.
Solo gli uomini che non sono interessati alle donne sono interessati ai loro vestiti. Gli uomini a cui piacciono le donne non notano mai quello che loro indossano.