Tutti gli stili sono buoni, tranne lo stile noioso.
Un uomo è libero nel momento in cui desidera esserlo.
Ama la verità, ma perdona l'errore.
Non è un acume superiore quello che fa gli uomini di Stato: è il carattere.
Bisogna che lo spirito d'intolleranza sia poggiato su ben cattive ragioni, perché cerchi dappertutto i più vani pretesti.
Chi perdona al delitto ne diventa complice.
Finché la gente accetterà la spazzatura, sarà redditizio venderla.
Ogni viaggio ti regala grandi ricordi e intense emozioni. Quando si parte si visitano posti lontani da casa, si incontrano persone diverse per cultura e stile di vita, si possono scoprire lingue differenti, abitudini curiose, tradizioni insolite; viaggiare apre la mente e l'anima.
Lo stile trovato è un'offesa per chi ama lo stile ricercato.
La moda passa, lo stile resta.
Non mi piacciono le fashioniste. Tutto ciò che fanno è indossare un brand. Volete diventare delle fashioniste? Facile! Spendete soldi.
Le ricchezze ci permettono di conferire favori, ma per conferirli con proprietà e grazia serve qualcosa che le ricchezze non possono darti.
La giusta maniera di fare, lo stile, non è un concetto vano. È semplicemente il modo di fare ciò che deve essere fatto. Che poi il modo giusto, a cosa compiuta, risulti anche bello, è un fatto accidentale.
Il mio stile preferito è quello dello straccione.
Solo i grandi maestri di stile riescono a passare sempre inosservati.
Lo stile è anche il frutto di un continuo studio, e si procede pure per sottrazione: cioè osservando i gesti altrui che non ci piacciono, evitando gli esempi negativi che non vogliamo emulare. Ecco perché lo stile s'impara.