Tutti i bambini sono vittime di abusi, se consideriamo le azioni di chi ci governa.
Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.
I giorni in cui dimentico sono finiti. Stanno per cominciare i giorni in cui ricordo.
Il miglior governo è quello che non governa affatto.
Non importa cosa promettano i politici, la riforma dei Servizi Sociali non cambierà il fatto che i tuoi soldi verranno tolti dalla tua busta paga e mandati a Washington, dove verranno spesi.
Io credo che ogni governo sia un male, dato che ogni governo deve necessariamente fare guerra alla libertà, e che il governo democratico sia per lo meno cattivo quanto quello espresso in altre forme.
Devi essere grato che non abbiamo tutto il governo per il quale stiamo pagando.
Le soluzioni governative a un problema sono solitamente cattive quanto il problema.
Il governo è come un bambino. Un canale alimentare con un grande appetito ad un estremità e nessun senso di responsibilità dall'altra parte.
Meno partiti ci sono, e meglio si cammina. Beati i paesi dove non ve ne sono che due: uno del presente, il Governo; l'altro dell'avvenire, l'Opposizione.
Il Governo federale non riesce a mantenere un surplus di budget più di quanto un alcolizzato possa lasciare una bottiglia nuova di whisky sul bancone senza toccarla.
Quando viene derubato un privato cittadino, un uomo degno viene privato dei frutti della sua operosità e parsimonia; quando viene derubato il governo, il peggio che accade è che certi mascalzoni e indolenti hanno meno denaro da sprecare di quanto ne abbiano avuto prima.
Il primo, e quasi esclusivo, compito di un governo dev'essere la stabilità della moneta.