Il futuro è ciò che costruiamo.
Il Web è progettato per essere universale: per includere tutto e tutti.
Lottate per difendere la libertà di internet!
Non suona ormai un poco datato un essere umano che naviga sul web?
I fruitori del web ultimamente vogliono arrivare ai dati rapidamente e facilmente. Non interessano loro più tanto i siti attraenti e il design elegante.
È meglio guardare avanti e prepararsi che guardare indietro e dispiacersi.
L'ultima funzione della profezia non è di predire il futuro, ma di crearlo. Il tuo passato di successo bloccherà le tue visioni del futuro.
È chiaro che il futuro offre grandi opportunità. È anche disseminato di trabocchetti. Il trucco consiste nell'evitare i trabocchetti, prendere al balzo le opportunità e rientrare a casa per l'ora di cena.
La nostra vita è fatta di risparmi, pensiamo sempre che ci sarà un momento migliore, che varrà la pena di vivere, che le cose cambieranno.
Il passato e il presente sono i nostri mezzi; solo il futuro è il nostro fine.
Il passato, il futuro. Ci sono momenti nella storia in cui la rinuncia al coraggio di progettare il nuovo apre la strada a chi guida la rabbia verso approdi sconosciuti. La sinistra non può avere paura del futuro, né nostalgia del passato.
La nostra fede nel presente muore molto prima della nostra fede nel futuro.
È perché la moderna istruzione è così poco ispirata da una grande speranza che così raramente ottiene grandi risultati. Il desiderio di preservare il passato piuttosto che la speranza di creare il futuro domina le menti di color che controllano l'insegnamento dei giovani.
Cosa accade quando il futuro è venuto ed è andato?
Il futuro appartiene a chi ha la memoria più lunga.