Il diritto è più prezioso della pace.
L'America è il posto dove non puoi uccidere il tuo governo uccidendo l'uomo che lo conduce.
La prudenza è l'agente confidenziale dell'egoismo.
Siamo diventati uno dei peggio governati, uno dei più controllati e dominati tra i Governi del mondo - non più un Governo basato sulla libera opinione, non più un governo degli ideali e del voto di maggioranza, bensì un Governo basato sul giudizio e la costrizione di piccoli gruppi dominanti.
Alcuni di noi lasciano morire i grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti affinché portino il sole e la luce, che viene sempre a chi spera col cuore che i propri sogni si avverino.
Coloro che possono vincere bene una guerra raramente possono fare una buona pace e coloro che potrebbero fare una buona pace non avrebbero mai vinto la guerra.
È l'idea della pace eterna che ci toglie la pace.
La migliore costituzione per qualsivoglia potere, si comprende facilmente a partire dal fine dello stato civile: che non è niente altro che la pace e la sicurezza della vita.
I soldati capiscono solo la guerra, la pace li confonde.
Ogni persona ha la sua fede, il suo modo di guardare alla vita. La maggior parte della gente rifiuta temi come questi. Per quanto mi riguarda l'importante e essere in pace con se stessi. Il modo per trovare questo equilibrio per me passa attraverso la fede in Dio.
Chi vuole la pace, prepara la guerra!
Servire e far servire per primi i più sofferenti, è la sorgente della vera Pace.
Guardate come può morire in pace un cristiano.
La pace governa il giorno, dove la ragione governa la mente.
Fare una guerra è la cosa più semplice del mondo. È quando si vuol fare la pace che cominciano i guai."