Ogni donna ama un fascista.
Esisterà qualche altra strada oltre a quella della mente?
Morire È un'arte, come qualsiasi altra cosa. Io lo faccio in un modo eccezionale Io lo faccio che sembra un inferno Io lo faccio che sembra reale. Ammetterete che ho la vocazione.
V'è un muro bianco, obliquo al cielo, sopra il quale il cielo si ricrea infinito, verde, assolutamente intoccabile. Gli angeli vi nuotano, e le stelle, anche loro indifferenti. Sono il mio medium.
Donna, l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza.
Le donne corrono dietro agli stolti; fuggono i saggi come animali velenosi.
Il vero psicanalista delle donne è il loro parrucchiere.
È soltanto per uno scopo che noialtre donne viviamo: viviamo per conquistarci un cuore, ma con quali mezzi lo conquistiamo, questo è indifferente.
Una donna libera è il contrario di una donna leggera.
Donna sei luce, donna sei cenere donna sei ansia, donna sei danza e a volte nuvola sei...
Ci sono donne che preferiscono non far soffrire molti uomini contemporaneamente e che preferiscono concentrarsi su uno solo: sono le donne fedeli.
Dopo questo, compiango chi si fida di una donna! Anche la migliore è sempre artefice di malizie; È un sesso creato per farci dannare. Chiudo con te per sempre, sesso infido, E ti mando al diavolo con tutta l'anima.
Ahimè, dubito che la pietà e l'amore siano così simili come sostengono i poeti, poiché raramente vedo nascere compassione di fronte alla situazione delle donne, a meno che esse non siano belle.
Io ho sempre considerato la donna molto più forte dell'uomo, perché la donna dà la vita.