Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.
Quando una donna ti fa cambiare vita è roba da ridere, ma quando ti fa cambiare la squadra di calcio del cuore, la situazione è seria.
Esisteranno sempre l'intelligenza, la voglia di libertà, l'eros e le sale da ballo, ma la parola speranza non mi sento più di pronunciarla.
Abbiamo fretta, abbiamo paura del fulmine. È questo che ci fa sbagliare.
L'estate più famosa fu quella del '68. Era così caldo che i coccodrillini scappavano dalle magliette e andavano a tuffarsi nelle granite al tamarindo.
Se il settore dell'automobile si fosse sviluppato come l'industria informatica, oggi avremmo veicoli che costano 25 dollari e fanno 500 Km con un litro.
Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.
Pensare? Perché pensare! Abbiamo i computer che lo fanno per noi.
Per quanto mi riguarda, ho un computer, ho l'Xbox e la PlayStation 3, quindi al diavolo il resto!
I computer danno esattamente quello che gli è stato immesso; se futilità immettiamo, futilità otterremo, ma gli uomini non sono molto diversi.
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
I computer sono inutili, possono dare solo risposte.
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.