La mente può anche essere una zona erogena.— Raquel Welch
La mente può anche essere una zona erogena.
Una volta che ti sbarazzi dell'idea che devi piacere agli altri prima di piacere a te stessa, e inizi a seguire i tuoi propri istinti - solo allora puoi avere successo.
A conoscere la mente di una donna si finisce per odiarla.
La Mente umana è naturalmente portata a dilettarsi dell'Uniforme.
Per poter volere trasformare la mente, dovete essere persuasi della necessità di trarre pieno vantaggio dalla vostra vita come umani.
Architettore chiamerò io colui che saprà con certa e maravigliosa ragione, e regola, sì con la mente, e con lo animo divisare.
L'idea che la mente di una persona sia accessibile a quella di un'altra è soltanto una finzione verbale, un modo di dire, un'ipotesi che fa sembrare plausibile una specie di scambio tra creature fondamentalmente estranee, quando invece il rapporto tra due persone è, in ultima analisi, insondabile.
Cercasi assistente telepatico. Gli interessati sanno dove inoltrare la domanda.
Le menti sono come i paracadute. Funzionano meglio solo quando sono aperte.
Le acque fangose diventeranno chiare se si permette loro di restare indisturbate, e così anche la mente diventerà chiara se le viene consentito di star ferma.
La mente, servitore sempre docile, risponderà all'audacia perché l'audacia, in effetti, è l'ordine di rilasciare risorse mentali.
Il mio ufficio? La mia mente è il mio ufficio.