La debolezza della natura umana passa sotto il nome di forza.
Vedo dal tuo infinito sconforto, dalla tua bramosia di fraintendersi l'uno con l'altro e dal tuo pessimo umore, che è vero amore.
Sfortunatamente l'equilibrio della natura decreta che una sovrabbondanza di sogni comporta un crescente potenziale di incubi.
Il terrorismo è la guerra dei poveri, e la guerra è il terrorismo dei ricchi.
Un ottimista è uno che sa esattamente che posto schifoso possa essere il mondo, un pessimista è uno che lo scopre da capo ogni mattina.
I bambini sono l'unica forma d'immortalità di cui possiamo essere sicuri.
Chi pensa che noi All Blacks siamo vulnerabili, lo fa a suo rischio e pericolo.
La debolezza è il solo difetto che non si saprebbe correggere.
Oltre il linguaggio, l'abisso. È questa forse l'incognita della debolezza che conosciamo nei padri e forse l'ereditiamo?
Quando sei debole quello che ti dà forza è lo spogliare gli uomini che temi di più di tutto il prestigio che sei ancora portato ad attribuirgli.
Le donne sono forti con qualche momento di debolezza, che gli uomini non sopportano. Gli uomini sono deboli con qualche momento di prepotenza.
Sì come ogni regno in sé diviso è disfatto, così ogni ingegno diviso in diversi studi si confonde e indebolisce.
Se ti sopraggiunge qualche languore o debolezza di spirito, corri ai piedi della Croce.
Se le radici del sorbo sono poco profonde, l'albero non riesce a sostenere la chioma.
Una comunità è democratica solo quando le persone più umili e più deboli possono godere dei più alti diritti civili, economici e sociali che i più grandi e i più potenti possiedono.
Ma è una regola invariabile che, più una persona è forte, più forti sono le sue debolezze. È un principio di compensazione che agisce universalmente.