Alla fine, le persone che vincono sono quelle che pensano di potercela fare.
Più le nostre menti sono acute e raffinate, più sono vulnerabili.
I momenti più gloriosi della tua vita non sono i cosiddetti giorni del successo, ma piuttosto quei giorni quando dalla depressione e dallo sconforto senti sorgere in te una sfida alla vita, e la promessa di realizzazioni future.
Anche nelle professioni più tecniche il successo finanziario è dovuto per il quindici per cento a solide conoscenze di settore e per l'ottantacinque per cento a doti umane come la personalità e la capacità di farsi seguire dalla gente.
Per avere successo devi essere più avanti del tuo tempo, ma solo un po'.
Tutti quelli che sono riusciti nella vita e che hanno fatto parlare di loro, è perché avevano, anche essi, qualcosa.
Il successo è dato dalla disciplina e dalla pace interiore.
L'impresa è fatta. Il di lui cuore è in fuoco, in fiamma, in cenere. Restami solo per compiere la mia vittoria, che si renda pubblico il mio trionfo, a scorno degli uomini presontuosi, e ad onore del nostro sesso.
Non esistono tiri imparabili. Sono errori di posizione in previsione del tiro.
Per riuscire nel mondo, prendete bene in considerazione queste tre massime: vedere, è sapere; volere, è potere; osare, è avere.
Molti sognano il successo. Secondo me il successo lo si ottiene solo tramite ripetuti insuccessi e introspezioni. Infatti il successo rappresenta l'uno per cento del tuo lavoro, che risulta da un novantanove per cento chiamato fallimento.
Hai di carriera scopi?Vuoi evitar dirupi?Balzar sopra le siepi?Bijoux di vari tipi?Metti succinti capie trovati il tuo Papi!