Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.
Mi piace la puzza di ascelle al mattino. Sa come di vittoria.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà.
Il vino è buono ma il whisky è più rapido.
Non ho iniziato a cantare per diventare un giorno una star televisiva. Te lo vedi tu un Ozzy che presenta le previsioni del tempo?
Nella musica cerco il mistero. Se non ci fosse in me una certa soddisfazione, direi una menzogna.
La musica che amo mi ricorda un piatto pugliese, riso patate e cozze. Credo nella commistione di generi che non dovrebbero sposarsi, e invece stanno bene insieme: ska, rock, pop, jazz, rap.
C'è una gioia nei boschi inesplorati, / C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, / C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, / e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più.
Suono al conservatorio. Ma non mi aprono mai.
Da noi la musica resta un optional per pochi. Nessuno direbbe a cuor leggero: non capisco niente di letteratura o di pittura, mentre molti non si vergognano a dire che non capiscono nulla di musica.
La personalità è un elemento assolutamente essenziale per ogni vera interpretazione. Quando Rubinstein ci suona la Sonata appassionata di Beethoven, non ci offre solo Beethoven, ma anche sé stesso, e così ci offre Beethoven in assoluto.
Questa terra è la tua terra, questa terra è la mia terra, certo, ma tanto il mondo è gestito da coloro che non ascoltano mai musica.
I fiori, la musica e i bambini, sono i gioielli della vita.
La musica! Una magia che supera tutte quelle che noi facciamo qui!
La musica è l'arte gentile, la primigenia figlia del cuore umano, nata col primo amore, col primo dolore.