Forse nella vita non c'è alcuna felicità così perfetta come il martirio.
Era bello e semplice, come lo sono le vere grandi truffe.
L'amore, il lavoro, la famiglia, la religione, l'arte, il patriottismo sono delle parole prive di senso per chi muore di fame.
I sogni diventano veri, se solo li desideriamo con abbastanza forza. Puoi avere ogni cosa nella vita se sei disposto a sacrificare ogni altra cosa per averla.
Devono sempre esserci dei credenti. Gli scemi, gli idioti, quelli che sentono voci, quelli che parlano in lingue incomprensibili. Siamo i vostri mattoidi. Cediamo la nostra vita per rendere possibile la vostra mancanza di fede.
Non è necessario morire per gli altri, ma vivere per gioire assieme.
Mi farei una lebbrosa se pensassi che questo ponesse fine alla guerra nel Vietnam.
Prego che il nostro Padre celeste possa aiutarla a sostenere una così dura prova alleviando nel tempo la sua pena e lasciandole solo le dolci memorie dei suoi cari e tutto il legittimo orgoglio di un tale sacrificio sull'altare della libertà. Firmato: Abramo Lincoln.
Gli uomini. Non sacrificarsi a ciò che sono, ma a ciò che possono diventare.
Chi ha un forte senso individualistico deve riconoscere che la vita è una lotta tra sacrificio e fierezza, tra il riconoscimento sociale e la salvezza della personalità.
È difficilissimo morire per un amico, ma morire per dei nemici è ancora più difficile.
Gesù è morto in croce per i nostri peccati. Ma così ci fa sentire troppo in colpa! Non poteva solo lussarsi un'anca, per i nostri peccati?
Il progresso di un artista è un continuo sacrificio, una continua estinzione della personalità.