Chi scappa non vince mai e, per converso, chi vince non scappa mai.
Attraverso certi strani e potenti principi di 'chimica mentale' che non ha mai divulgato, la Natura avvolge nell'impulso del forte desiderio 'quel qualcosa' che non riconosce parole come 'impossibile', e non accetta nessuna realtà come il fallimento.
La maggior parte delle sfortune sono il risultato del tempo utilizzato male.
Il tuo atteggiamento mentale è qualcosa che puoi controllare direttamente e tu puoi usare l'auto-disciplina fino a creare l'atteggiamento mentale positivo - Il tuo atteggiamento mentale attrae verso te ogni cosa che ti rende ciò che sei.
Realizzate il vostro sogno e non ascoltate ciò che dice la "gente", anche se andrete incontro a una momentanea sconfitta, perché forse "loro" non sanno che ogni fallimento incorpora il seme di un successo equivalente.
Un obiettivo è un sogno con una scadenza.
Il fascismo dei vincitori è niente in confronto al fascismo dei vinti.
Il coraggio, che è il sesto senso, permette di scoprire la strada più breve verso la vittoria.
La vittoria è un'illusione dei filosofi e degli stolti.
Preferirei essere ricordato per mezzo di una canzone piuttosto che da una vittoria.
Le ricompense per coloro che perseverano superano di molto il dolore che deve precedere la vittoria.
La miglior vittoria è quando l'avversario si arrende di sua propria iniziativa prima che vi siano davvero delle ostilità... È meglio vincere senza combattere.
Un vero ribelle conosce la paura ma sa vincerla.
Rimanendo equanime nella felicità e nel dolore, nel guadagno e nella perdita, nella vittoria e nella sconfitta, affronta la battaglia della vita. Così non commetterai peccato.
Essere d'accordo su un compromesso dà al perdente l'illusione di avere vinto.
Vi è una qualità che dobbiamo possedere per vincere la corsa: la chiarezza di intenti, la conoscenza di ciò che si desidera e il desiderio ardente di possederlo.