Mi farei una lebbrosa se pensassi che questo ponesse fine alla guerra nel Vietnam.— Mick Jagger
Mi farei una lebbrosa se pensassi che questo ponesse fine alla guerra nel Vietnam.
Madonna, un bicchiere di talento in un mare di ambizione.
Un artista unico, un originale in un mondo di imitatori.
Ai Rolling Stones dò al massimo altri due anni.
Quando arriverò a trentatré anni smetterò. Quella è l'età in cui uno dovrebbe fare qualcos'altro. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita. Non potrei sopportare di finire come Elvis a cantare a Las Vegas con le casalinghe e le vecchiette che arrivano con la busta della spesa.
Non puoi buttare via parole come eroismo e sacrificio e nobiltà e onore senza abbandonare le qualità che esse esprimono.
L'uomo non si limiterà a sopportare: egli prevarrà. Lui è immortale, non perché unico tra le creature ha voce inesauribile: ma perché ha un'anima, uno spirito capace di compassione, di sacrificio e di perseveranza.
Quelli che rinunciano a tutto e quelli che desiderano tutto sono fatti per capirsi.
Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico.
Forse nella vita non c'è alcuna felicità così perfetta come il martirio.
Il bello è insegnare a volare a un passerotto perché nella sua libertà è già implicita la tua rinuncia.
Il denaro alle volte costa troppo.
Guardate come prendiamo i vostri figli e li sacrifichiamo senza che voi possiate fare niente. Se alzate un dito, vi distruggeremo dal primo all'ultimo. Proprio come abbiamo fatto con il Distretto Tredici.
È l'amore uno strano augello per giunta anche cieco, sicché nel suo nome si immolano vite e carriere, ideali e sogni di gloria, comodità e certezze.
Chiunque può uccidere chiunque... Anche un presidente! Devi solo essere pronta a sacrificare te stessa!