Il successo non è uno dei nomi di Dio.
Per sfuggire alla responsabilità della vita che si è vissuta, l'esistenza viene trasformata in un congegno di nascondimento.
Tutta la realtà è un agire cui io partecipo senza potermi adattare a essa. Dove non v'è partecipazione non v'è nemmeno realtà. Dove v'è egoismo non v'è realtà.
La vera battaglia non è fra Est e Ovest, o capitalismo e comunismo, ma fra educazione e propaganda.
La partecipazione è tanto più completa quanto più immediato è il contatto del Tu. È la partecipazione alla realtà che fa l'Io reale; ed esso è tanto più reale quanto più completa è la partecipazione.
Ogni volta che facciamo colpo ci procuriamo un nemico. Per essere benvoluti bisogna essere mediocri.
Io ho sempre pensato con Erasmo da Rotterdam che le cose più grandi nella vita e nella Storia, siano sempre frutto, non della ragione, ma di una sana, lungimirante, visionaria follia.
Io sono salita sulla scala del successo, errore dopo errore.
Scopri la tua unicità ed impara a sfruttarla al servizio degli altri e avrai garantito il successo, la felicità, e il benessere.
Il filo conduttore tra tutti i film è il desiderio di avere successo e di scappare dalla vita di tutti i giorni.
Non c'è niente che fallisce come il successo.
Il successo o l'insuccesso nello studio della danza dipende molto da come si iniziano gli studi; per questo occorre dare molta importanza alla scelta del maestro.
Un ingrediente vitale del successo è non sapere che ciò che stai tentando non può essere fatto.
Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.
Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno per giorno.