Non sprecate il vostro suicidio, ammazzate prima qualcuno che vi è odioso.
Non bisogna essere grati a chi cessa di essere ingiusto.
Vivi e lascia convivere.
La lussuria non è più un lusso. "La pornografia è un genere letterario". La verginità un vizio assurdo.
Quando il benessere bussa alle porte, poveri e onesti tenetevi forti.
La superbia andò a cavallo e tornò in yacht.
La migliore forma di suicidio è quella di sparare nello specchio.
Nessuno osa dire addio ad un'abitudine. Molti suicidi si son fermati sulla soglia della morte per il ricordo del caffè dove vanno tutte le sere a fare la loro partita a domino.
Si chiama suicidio ogni caso di morte che risulti direttamente o indirettamente da un atto positivo o negativo compiuto dalla stessa vittima pienamente consapevole di produrre questo risultato. Il tentativo di suicidio è l'atto così definito ma arrestato prima che ne risulti la morte.
E in vero, colui che si uccide da se stesso, non ha cura né pensiero alcuno degli altri; non cerca se non la utilità propria; si gitta, per così dire, dietro alle spalle i suoi prossimi e tutto il genere umano.
Il pessimista prudente si suicida gettandosi davanti all'ambulanza.
Si chiama suicidio ogni morte che risulti mediatamente o immediatamente da un atto positivo o negativo compiuto dalla vittima stessa.
Può essere che, tra tutti gli uomini che avrebbero delle ragioni per suicidarsi, si uccidano quelli che sono irritabili, suscettibili, poco capaci di padroneggiarsi.
Quello a Marty Lee Drawitz. È fissato con l'igiene. Si fa spedire i prodotti per l'igiene personale dal Wisconsin. È anche il suo compagno di stanza quindi cominci pure a pensare al suicidio.
Le tarme che scelgono il suicidio vanno a posizionarsi nella manica, sotto l'ascella.
Stima la vita al suo giusto valore chi l'abbandona per un sogno.