Fa più o meno male della nicotina, la donna?
La vita, nell'atto stesso che la viviamo, è così sempre ingorda di sé stessa, che non si lascia assaporare. Il sapore è nel passato, che ci rimane vivo dentro. Il gusto della vita ci viene di là, dai ricordi che ci tengono legati.
Vorrei saper la musica per esprimere, senz'essere inteso da nessuno.
La vita è tutta una bestialità, e allora dica un po' lei che cosa significa il non averne commessa nessuna: significa per lo meno non aver vissuto.
Se noi riconosciamo che errare è dell'uomo, non è crudeltà sovrumana la giustizia?
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare.
Nessun gatto infuriato d'amore miagolerebbe a una femmina che avesse tirato qualche boccata di fumo o ne avesse impregnato il pelo; ma il degenerato uomo permette alle sue amanti di fumare.
Il fumare lo aiutava molto davanti alle donne, a cui il fumo piace, anche perché lo ritengono, e magari con ragione, un gradevole presagio dell'arrosto.
Niente di più facile di smettere di fumare, lo faccio venti volte al giorno!
Tabacco, divino, raro, sovraeccellente tabacco, tanto superiore a tutte le loro panacee, oro potabile, pietra filosofale, sovrano rimedio di tutte le malattie.
La vita senza fumo è come il fumo senza l'arrosto.
Prima di accendere una sigaretta alla marijuana chiedete ai presenti se gli dà piacere il fumo.
Fumare. Uno s'illude di favorire in questo modo la meditazione, ma la verità è che fumando disperde i pensieri come nebbia, e tutt'al più fantastica, cosa molto diversa dal pensare.
Ho smesso di fumare. Vivrò una settimana di più e in quella settimana pioverà a dirotto.
Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. Lo so perché l'ho fatto migliaia di volte.