Abbiamo vinto.
I Beati non hanno corpo: sono impalpabili e senza carne, si presentano cioè soltanto come una forma visibile.
Il cuore dell'uomo ingrato somiglia alle botti delle Danaidi; per quanto bene tu vi possa versare dentro, rimane sempre vuoto.
Se i filosofi si misurassero in base alla barba, il primo posto spetterebbe alle capre.
La fiamma dello spirito risiede nella danza.
Nel Giuramento olimpico, chiedo solo una cosa: la lealtà sportiva.
Questo è il più grande successo che io abbia mai ottenuto. Vincere uno Slam è la cosa più grande nel nostro sport, ma vincere una Olimpiade è la cosa più grande che puoi fare in tutti gli sport.
Jesse, tu ora puoi essere un esempio per tutti! Lì vige il regime di Hitler e noi dobbiamo rinunciare a queste Olimpiadi. Mostriamo la nostra solidarietà al popolo oppresso della Germania.
Le Olimpiadi devono essere una ispirazione per i giovani, per quelli che sono i valori olimpici.
Possano la gioia e i buoni intenti amichevoli regnare, così che la Torcia Olimpica possa perseguire la sua via attraverso le ere, aumentando le comprensioni amichevoli tra le nazioni, per il bene di una umanità sempre più entusiasta, più coraggiosa e più pura.
Amo molto il rap americano: Eminem, Lil'Wayne, Jay-Z e Drake. Alla finale olimpica quando sono entrato avevo nelle orecchie No Love, di Eminem e Lil'Wayne.
Lo Spirito Olimpico esalta e unisce in un insieme equilibrato le qualità del corpo, della mente e della volontà.
Ospitare i Giochi Olimpici significa evocare la storia.
Usain Bolt da anni domina lo sprint mondiale e grazie a lui i limiti umani si sono spostati un po' più avanti. È il Messi dell'atletica perché sa anche essere un uomo squadra, come dimostrano i successi con la 4x100 della Giamaica ai mondiali o alle Olimpiadi.
Le medaglie alle Olimpiadi mi hanno aperto parecchie strade, la fortuna invece è stata quella di aver incontrato aziende che credono in me, assieme a molti fotografi dotati di una pazienza infinita.