In parte, la salute mentale è una forma di conformismo.
Io non credo nella fortuna, ma credo fermamente nell'assegnare un valore alle cose.
Lo studio e l'applicazione della matematica non richiedono alcuna forza fisica. Un uomo e una donna non possono sfidarsi sul campo da tennis ma possono farlo su uno studio di numeri, dove l'unica forza necessaria è mentale.
Matematica è una parola greca che all'inizio includeva i concetti di musica e astronomia. Solo nell'accezione contemporanea è diventata una materia a sé. Ma secondo me continua a essere intrinsecamente collegata a innumerevoli altre discipline.
È soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore, che si può trovare ogni ragione logica.
La salute è la madre degli stravizi.
Nulla è più fatale alla salute che averne una cura eccessiva.
La salute si basa sulla felicità: dall'abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l'estasi nella natura delle arti.
Ho tanto bevuto alla salute degli altri che ho finito con il perdere la mia.
Incoraggerei tutti gli americani a camminare molto spesso. E' più che salutare: è divertente.
La salute uccide un'infinità di bacilli.
Patriottismo, nazionalismo e razzismo stanno fra di loro come la salute, la nevrosi e la pazzia.
Continuo a sognare un futuro, un futuro con una vita lunga e in salute. Non voglio vivere nell'ombra del cancro, ma nella luce.
Tre cose occorrono per essere felici: essere imbecilli, essere egoisti e avere una buona salute. Ma se vi manca la prima tutto è finito.
Bisogna vincere le sofferenze morali che finiscono per rovinar la salute, perché l'amore non resiste a lungo al letto d'un malato.