Tutti amano il successo, ma detestano le persone che lo possiedono.
Non posso essere razionale quando parlo con i giornalisti, perché loro non sono persone razionali.
Vincere a Wimbledon era diventato secondario. La cosa cui tenevo di più era di evitare ulteriori scenate. In quella partita mi ero reso talmente ridicolo che tutto quello che volevo era filarmene al più presto.
Esercita i tuoi talenti, e distingui te stesso, e non pensare di ritirarti dal mondo, fino a quando il mondo non sia dispiaciuto del tuo ritiro.
Nutri la tua mente con grandi pensieri, perché non arriverai mai oltre a quello che tu pensi.
Posso dire del successo in genere che a me pare sopravvalutato, oggigiorno, alla pari del sesso.
Tu devi fare più di quello per cui sei pagato perché è lì che si trova il successo.
Il silenzio è il segno evidente che sei sulla strada per Hollywood.
Il giudizio, l'esperienza, l'iniziativa, il carattere sono le condizioni di successo nella vita; e tutte questo non lo si apprende sui libri.
La tua capacità di diventare inarrestabile è forse la singola qualità più importante per grandi successi e realizzazioni.
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
Il successo, nella comune accezione del termine, significa l'opportunità di sperimentare e di realizzare il massimo delle forze che sono insite in noi.
Adoro quando la gente dice che non posso fare qualcosa perché per tutta la mia vita la gente ha detto che non ce l'avrei fatta.