Il motivo per cui il divorzio costa così tanti soldi è perché li vale tutti.— John Grisham
Il motivo per cui il divorzio costa così tanti soldi è perché li vale tutti.
Non so bene dove andrò né dove finirò, ma di certo sarà un posto vicino a una spiaggia, in modo da poter cominciare ogni giorno con la stessa tranquilla perfezione.
A diciotto anni aveva lasciato Seth ed era andato via di casa per diventare un uomo. Da allora era sempre vissuto in modo indipendente. Se da adulto aveva trascurato Seth era perché Seth lo aveva trascurato da piccolo. Un bambino non nasce con questa tendenza, ma deve acquisirla.
Quando non si ha futuro, si vive nel passato.
Vivo in funzione del presente e mi limito a lanciare solo una pigra e occasionale occhiata al domani; per tutto il resto, lasciatemi in pace.
Al giorno d'oggi l'amore è questione di cambiamento, il matrimonio di soldi, e il divorzio una situazione di comodo.
L'insegnamento di Gesù non ha traccia di una morale applicata, o di un diritto canonico ben definito. Una sola volta si pronuncia chiaramente sul matrimonio, e vieta il divorzio.
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
Con il mio ex-marito ci eravamo innamorati a prima vista. Forse gli dovevo dare una seconda occhiata...
Dal mio matrimonio speravo di ricavare amore, calore, affetto e comprensione. Invece è stata una relazione basata sulla freddezza e sull'indifferenza.
Il matrimonio è il primo passo verso il divorzio.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.
Conrad Hilton è stato molto generoso con me negli accordi di divorzio. Mi ha dato 5.000 copie delle Bibbie dei Gideon.
Per superare il trauma del divorzio, mi sono fatto prescrivere un soggiorno nella magione di Playboy.
Se c'è un qualche deterrente realistico per il matrimonio, è il fatto che non puoi permetterti un divorzio.