Per superare il trauma del divorzio, mi sono fatto prescrivere un soggiorno nella magione di Playboy.
Quando lei, nel momento in cui le comunichi che vuoi divorziare, ti dice: Una come me non la trovi più, non sa che è esattamente quello il motivo per cui hai deciso di divorziare.
Le donne si dividono in due categorie: le nubili, che non sognano che il matrimonio, e le sposate, che non sognano che il divorzio.
Sposarsi per pochi anni e poi divorziare chiaramente non è il percorso verso l'indipendenza finanziaria.
Sono bravissima a tenere la casa. Ogni volta che divorzio, tengo la casa.
A Hollywood un matrimonio è ritenuto un successo se la sua durata supera di poco la data di scadenza di una confezione di latte.
Dal mio matrimonio speravo di ricavare amore, calore, affetto e comprensione. Invece è stata una relazione basata sulla freddezza e sull'indifferenza.
A Hollywood ogni tanto si sposa anche gente di fuori, poiché in città è ormai difficile trovare persone con le quali non si sia stati ancora sposati.
Lei dovrebbe divorziare e sistemarsi.
Quando due persone decidono di divorziare, non è segno che non si capiscono tra loro, ma è segno che hanno, almeno, iniziato a capirsi.
Puoi fare un sacco di soldi con questo gioco. Ti basta chiedere alle mie ex mogli. Entrambi sono così ricche che nessuno dei loro mariti lavora.