Chi non pensa al futuro, non ne avrà uno.
Gli occhi ti dicono quello che uno è: la bocca quello che è diventato.
Le donne non hanno quel senso delle difficoltà che hanno gli uomini. Le difficoltà delle donne sono fisiche e reali: quelle degli uomini sono intellettuali e formali. "È impossibile" dicono sempre. Le donne non dicono mai così. Prima agiscono e dopo vedono se la cosa è o no possibile.
C'è una sola regola per i politici di tutto il mondo: quando sei al potere non dire le stesse cose che dici quando sei all'opposizione; se ci provi, tutto quello che ci guadagni è di dover fare quello che gli altri hanno trovato impossibile.
Gli occhi ti dicono quello che uno è; la bocca quello che è diventato.
Il valore di un sentimento è la somma dei sacrifici che si è disposti a fare per esso.
La pianificazione strategica va in crisi quando il futuro si rifiuta di assumere il ruolo assegnatogli dai pianificatori.
Immagina il tuo futuro ideale. Visualizza te stesso come se la tua vita fosse perfetta sotto ogni aspetto.
Le predizioni sono molto difficili, specialmente per il futuro.
Un'immagine fissa del futuro è un'immagine storica nel senso peggiore.
Il futuro non è nato, amico mio, ci asterremo dal battezzarlo.
I nostri figli guideranno veicoli silenziosi, puliti, intelligenti, integrati in una rete interattiva piatta, distribuita e collaborativa. Anche solo questo fatto è un segno della fine di un'era economica e dell'inizio di un'altra.
Nulla è più potente per il tuo futuro che l'essere un raccoglitore di buone idee ed informazioni. Questo si chiama fare i tuoi compiti a casa.
Il futuro non è nella spiegazione, ma è nell'incanto del non sapere. Davanti all'universo, alla musica, all'esistenza, semplicemente mi arrendo.
Il mio dono è il futuro. Il mio dono è la salvezza. Il mio dono è l'Inferno.
Nello stesso momento guarda davanti e dietro.