Amo le canzoni che hanno un sentimento rock e groove.
La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Il rock è un modello di vita, non è solo suoni.
Era questo che faceva la musica rock, quando esisteva (non oggi, che accompagna le sfilate degli stilisti): dava del tu alla realtà. La prendeva di petto e la metteva in musica e parole, senza attenuanti.
Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.
Oddio, rock italiano... Allora Vasco su tutti! Tra l'altro ho scoperto che prima di diventare grande veniva ai miei concerti.
Talvolta mi piace vedere la storia del rock'n'roll come l'origine della tragedia greca. Immagino un gruppo di fedeli che danzavano e cantavano in piccoli spazi all'aperto. Poi un giorno dalla folla emerse una persona posseduta e cominciò a imitare un dio.
Definizione di giornalismo rock: Gente che non sa scrivere, che fa interviste a persone che non sanno pensare, per poter scrivere articoli a persone che non sanno leggere.
Ho iniziato facendo il cantante di un gruppo punk. Poi ho scoperto come la mia passione per la poesia potesse coniugarsi con la musica rock.
Nel rock c'è un certo elitismo e gli intellettuali non sono mai stati dalla nostra parte. Noi abbiamo iniziato nei pub e nei piccoli locali e in ogni nazione siamo partiti dal basso per poi salire verso il successo. Questo ci ha dato molta credibilità.
Diceva che i musicisti rock erano le uniche persone giovani che potevano fare esattamente quello che volevano.