Il talento è molto spesso ciò che gli altri fanno di te.
Cucinare non è difficile. Tutti abbiamo gusto, anche se non ce ne rendiamo conto.
E' meglio fare delle stupidaggini che vivere risparmiando energie.
Mi piacerebbe recitare Sant'Agostino in uno stadio pieno di gente, come Benigni sta facendo con la lettura di Dante. Ammiro profondamente Benigni e credo che leggere un'opera di fronte ad un pubblico immenso, sia il sogno più grande per un attore.
Vivo il presente, non ho ambizioni, è vero. Voglio solo vivere.
Insisti su te stesso; mai imitare. Tu puoi presentare in ogni momento il tuo talento con la forza accumulata coltivandoti per tutta la vita; ma il talento che hai adottato da un altro lo possiedi solo in maniera estemporanea.
Sgobba per fare di te stesso una persona notevole per un talento o per l'altro.
Credo che ogni chitarrista abbia nel proprio modo di suonare qualcosa di intrinsecamente unico. Deve solo trovare cosa lo rende diverso dagli altri e svilupparlo.
Quando ero giovane, ammiravo le persone brave. Ora che sono vecchio, ammiro le persone gentili.
Il talento, che giace nella comprensione, è spesso ereditario; il genio, essendo l'azione della ragione o della fantasia, raramente o mai.
Io sono un uomo comune che ha lavorato duramente per sviluppare il talento che gli è stata donato. Ho creduto in me, e io credo nella bontà altrui.
Tanti altri sguardi l'avevano accarezzata in quel modo, ma credo proprio che preferisse il mio, che ci trovasse più talento.
Io non ho mai cercato il successo per avere fama e denaro; nel successo sono il talento e la passione che contano.
Usa il talento di cui sei in possesso: i boschi sarebbero molto silenziosi se nessun uccello cantasse ad eccezione di quelli più intonati.
C'è più talento nella più piccola delle mie scoregge che in tutto il tuo corpo.[Rivolgendosi a Barbra Streisand].