La miglior vendetta è un imponente successo.
È tutta colpa mia. Sono il mio peggior nemico. Il mio modo di cantare era precipitato e io con lui... È successo perché non facevo attenzione a come cantavo.
Secondo tutti sono un grande esperto di donne, ma a dire il vero ho avuto molto meno successo di quello che si potrebbe credere. Adoro le donne, le ammiro, ma come qualsiasi altro uomo, non riesco a capirle.
Sono quello che sono e non mi pongo domande. Quando inizi a parlare con te stesso significa che sei infelice, che vuoi cambiare. Io non voglio cambiare. Sono soddisfatto di quello che sono.
Devi amare la vita, perché la morte è una scocciatura.
Con più successo, arrivano problemi maggiori insieme alla più grande capacità di risolverli.
Io POSSO avere successo. Tutto ciò che è possibile per chiunque è possibile per me. Io SONO successo. Io REALIZZO il successo perché sono pieno del Potere del Successo.
Sappi conoscere la differenza tra il successo e la fama. Il successo è Helen Keller. La fama è Madonna.
Un buon titolo è il titolo di un libro di successo.
Successo non significa assenza di insuccessi; significa il raggiungimento di obiettivi finali.
Per aver successo in servizio non servono gli sforzi, le fatiche, il valore, la costanza, ma unicamente la capacità di saper trattare con coloro che accordano le ricompense per il servizio stesso.
Ti impegni più volentieri se pensi che quello che fai potrebbe avere successo.
Se vuoi un posto al sole devi rassegnarti a sopportare qualche qualche colpo di sole.
Per coloro che bramano il potere, non c'è via di mezzo tra il vertice e il precipizio.
Qualunque sia il tuo talento, dovresti coltivarlo, e nutrirlo e costruire su di esso. È il talento specifico che ti porterà al vertice nel tuo campo di attività.