Nella voce di un cantante si rispecchia il sole, ogni amata ogni amante.
Vuoto di senso crolla l'Occidente soffocherà per ingordigia e assurda sete di potere e dall'Oriente orde di fanatici.
Di più, seguimmo per istinto le scie delle comete come avanguardie di un altro sistema solare.
Felici i giorni in cui il fato ti riempie di lacrime ed arcobaleni, della lussuria che tenta i papaveri con turbinii e voglie.
Un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te.
Siamo figli delle stelle e pronipoti di sua maestà il denaro.
La Sibilla con bocca delirante dice cose di cui non si ride, non abbellite, non profumate e con la sua voce oltrepassa mille anni per il divino che è in lei.
Il male senza voce Prese a prestito il linguaggio del bene E lo ridusse a mero rumore.
La sua voce è calda, grave, eppur delicata. Una voce che talvolta ha strani, profondi accenti femminili, un che di morbosamente femmineo.
Solo ciascuno sa che voce ha il suo silenzio.
Due voci possenti ha il mondo: la voce del mare e la voce della montagna.
Un libro di poesie è un autunno morto: i versi son le foglie nere sulla bianca terra, e la voce che li legge è il soffio del vento che li affonda nei cuori intime distanze.
Talvolta ascolto le voci senza lasciarmi distrarre dalle parole che contengono. In quei momenti sono le anime che sento. Ciascuna ha la vibrazione che le è propria. Certe emettono solo note stonate: bisognerebbe che un Dio ne tendesse nuovamente le corde, come un cieco che accorda un pianoforte.
La sua voce è profonda e roca. Una volta ho sentito una delle ragazze dire che aveva la voce di un dio del sesso, ma poiché non ho mai veramente sentito la voce di un dio del sesso, non posso verificare.
Fallibilità: essere sicuri di sé; sbagliarsi con la voce al massimo del volume.