Il talento è un dono, ma il successo è un lavoro.
Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
Quando guardo un tramonto e mi emoziono, non mi domando a che velocità gira la terra o a che distanza è il sole o quanto sono grandi... Amo quel momento. Punto. Non c'è da capire, c'è da amare.
L'età delle donne la si può solamente percepire osservandole nei loro molteplici cambiamenti. Non sono mai la stessa cosa. Le donne non sono la somma di anni ma di attimi.
Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Ho capito in quell'istante di essere veramente innamorato, ma nel senso della parola inglese: "in love". Forse non eravamo nemmeno due persone innamorate l'una dell'altra, ma innamorate di ciò che ci univa.
Molti dei nostri successi e realizzazioni sono proporzionati alla nostra volontà di provare le cose, di spingerci avanti in quei momenti in cui noi sentiamo di non avere più nulla.
Un vero amico è colui che trascura i tuoi insuccessi e tollera i tuoi successi.
La persona che fa della propria vita un successo è quella che vede con fermezza il suo obiettivo e mira ad esso con determinazione. Quella è la dedizione.
Io conosco il prezzo del successo: impegno, duro lavoro e un'inarrestabile devozione alle cose che vuoi veder succedere.
Per realizzare grandi cose, ci vogliono due cose; un progetto, e non molto tempo a disposizione.
Le aspirazioni più assurde e spietate hanno spesso condotto ad uno straordinario successo.
Il successo non è ciò che tu pensi sia... è ciò che tu credi sia... e spesso anche quello che tu non credi...
Grandi obiettivi ottengono grandi risultati. Nessun obiettivo ottiene nessun risultato o i risultati di qualcun altro.
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia.
L'America... è il solo paese dove l'incapacità di promuovere te stesso è ampiamente considerata arroganza.