Il talento è un dono, ma il successo è un lavoro.
Nell'amare ci può anche essere una fase di innamoramento, ma non sempre nell'innamoramento c'è vero amore.
Se senza di te vivessi una vita squallida, vuota, misera non avrebbe alcun valore rinunciarci per te. Che valore avresti se tu fossi l'alternativa al nulla, al vuoto, alla tristezza? Più una persona sta bene da sola, e più acquista valore la persona con cui decide di stare.
Se potessi tornare indietro, rifarei tutto sapendo già come è andata a finire.
L'età delle donne la si può solamente percepire osservandole nei loro molteplici cambiamenti. Non sono mai la stessa cosa. Le donne non sono la somma di anni ma di attimi.
Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Forza e successo stanno al disopra della moralità, al disopra della critica.
Prendi la decisione di avere successo proprio ora. Molte persone non decidono mai di essere benestanti e questo è il motivo per cui vanno in pensione poveri.
È la nostra luce, non la nostra ombra, quella che ci spaventa di più.
Se non ci fosse l'inverno, la primavera non sarebbe così piacevole: se non provassimo l'avversità, il successo non sarebbe tanto apprezzato.
Il successo di un'impresa umana è inversamente proporzionale alla sua prevedibilità.
Il segreto del successo è fare bene ciò che devi.
Scrivi qualcosa per piacere a te stesso e piacerà a molte persone; scrivi qualcosa per piacere a tutti e difficilmente interesserà a qualcuno.
Non ci sono segreti nel successo: non sprecare tempo a cercarli. Il successo è il risultato della perfezione, del duro lavoro, dell'apprendimento dagli insuccessi, dalla lealtà verso coloro per cui lavori e della perseveranza.
In quel momento ho capito... Il successo, non la grandezza, era l'unico Dio che il mondo intero venerava.
Il talento del successo non è nulla più che il fare ciò che puoi fare bene, e fare bene qualunque cosa tu faccia senza pensare alla fama. Se mai giungerà sarà perché è ben meritata, non perché è stata cercata.