I politicanti sono i camerieri dei banchieri.
Nessun uomo conosce il significato di una QUALSIASI cosa pubblicata in un qualsiasi giornale se non conosce quali interessi controllano il giornale.
Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.
Le rivoluzioni nascono dalla cima. Sono causate da ciò che vi è di marcio alla cima.
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole.
Abbastanza spesso la gente mi considera pazzo quando faccio un salto invece di un passo, proprio come se tutti i salti fossero sbagliati e mai portassero uno in nessun posto.
Anche per i più grandi uomini di stato fare politica vuol dire improvvisare e sperare nella fortuna.
Nessun governo può essere saldo a lungo senza una formidabile opposizione.
Ho sempre considerato l'horror un genere politico.
Fatemi buona politica e io vi farò buona finanza.
Ho fatto una fortuna criticando la politica del governo e poi la restituisco al governo sotto forma di tasse per mantenerlo in funzione.
La Rete è politica allo stato puro.
Il lavoro sporco ai congressi politici viene fatto quasi sempre nelle ore buie fra mezzanotte e l'alba. Boia e politici lavorano al loro meglio quando lo spirito umano è ai livelli più bassi.
Fino a quando gli uomini non avranno imparato a discernere, sotto qualunque frase, dichiarazione e promessa morale, religiosa, politica e sociale, gli interessi di queste o quelle classi, essi in politica saranno sempre, come sono sempre stati, vittime ingenue degli inganni e delle illusioni.
Occorrono di continuo delle soluzioni da provare e da scartare se non hanno riflessi positivi, come nella ricerca il dogmatico è l'illuso possessore di una verità definita, così in politica l'utopista è l'illuso possessore di una verità politica perfetta.
La politica è diventata così costosa che ci vogliono un sacco di soldi anche per essere sconfitti.