Mi piacerebbe fare un musical moderno che è pieno di musica originale.
La celluloide sarà il bianco e nero del prossimo decennio.
Se ami un libro si tende a non seguire il suo valore di superficie, si seguono le altre cose in esso contenute.
Trovo che le persone possano trovare una via d'uscita dalla miseria attraverso l'umorismo; e trovo che l'umorismo sia spesso inaccettabile per le persone che non si trovano in uno stato di miseria.
Il sole è vitale per la vita di tutti, piante, animali e pesci, e lo diamo per scontato.
L'originalità consiste nel tornare alle origini.
L'originalità è l'unica cosa di cui coloro che originali non sono non possono comprendere l'utilità. Non vedono a che cosa gli serva: e come potrebbero? Se lo potessero, non si tratterebbe più di originalità.
Noi siamo originali solo perché non sappiamo nulla.
Solo una città che ritrova l'ambizione della propria identità civica - pensata come sintesi viva delle sue tante originalità - può tornare a fare appassionare al bene comune e a suscitare il desiderio di una partecipazione responsabile.
Tutte le cose buone che esistono sono il frutto dell'originalità.
L'originalità dipende solo dal carattere del disegno e dalla peculiare visione di ogni artista.
Gli infaticabili lettori di libri sono come gli eterni copisti di quadri che, quando provano a dipingere qualcosa di originale, trovano che manca loro l'occhio veloce, la mano sicura e i colori brillanti, e perciò non riescono a riprodurre le forme viventi della natura.
I riconoscimenti relativamente esigui accordati sino ad oggi a Lord Dunsany, il quale è forse l'autore vivente più singolare, originale e ricco di potenza immaginativa, costituiscono un divertente commentario sulla naturale stupidità del genere umano.
Un'imitazione caricaturale, esagerata, di qualcuno che conosciamo non è altrettanto divertente quanto quella che quasi non si può distinguere dall'originale.
Il peccato originale consiste nel limitare l'Essere. Non lo commettere.