Sii sempre consapevole nel tuo cuore che tu sei molto più grande di qualunque cosa possa accaderti.— Dan Zadra
Sii sempre consapevole nel tuo cuore che tu sei molto più grande di qualunque cosa possa accaderti.
Vivi la tua vita in modo che i tuoi figli possano dire ai loro figli che tu non solo hai assistito a qualcosa di meraviglioso, ma che ne hai anche fatto parte.
Tutto quello che ci accade lascia delle tracce, tutto contribuisce impercettibilmente alla nostra formazione; tuttavia è pericoloso volersene rendere conto.
Erede sarà colui che riconosce in sé, come costitutivo del proprio sé, la relazione col padre, e cerca di esprimerla in tutta la sua tremenda difficoltà.
Nemmeno quelli che sembrano cambiamenti improvvisi, improvvisi lo sono veramente. D'improvviso c'è solo il momento in cui ne prendiamo coscienza.
Essere felici significa vedere il mondo come noi lo desideriamo, conoscere i nostri limiti, accettarli come dono e non come una sconfitta.
Credi in te stesso! Abbi fede nelle tue capacità! Senza una umile ma ragionevole fiducia nei tuoi stessi poteri non puoi avere successo od essere felice.
Quasi nessuno sa cosa non vuole, e meno ancora cosa vuole.
La storia del mondo non è altro che il progresso della consapevolezza della libertà.
Abbiamo bisogno di più consapevolezza della natura umana, perché l'unico pericolo reale che esiste è l'uomo in se stesso.
Ho perso due anni a cercare finanziamenti che non sapevo non mi sarebbero stati dati.
Sono rimasto in silenzio, e mi sono guardato intorno. E ho notato delle cose. I puntini sul soffitto. La ruvidezza della coperta che mi avevano dato. La faccia gommosa del dottore.