La valutazione del passato è il primo passo verso una visione del futuro.
Vai incontro agli altri, e loro verranno incontro a te.
Lo strumento più potente per il cambiamento e la realizzazione che avete nel vostro arsenale, giace, in attesa di essere usato, proprio tra le vostre orecchie.
Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Se tu sapessi di più del futuro, il passato sarebbe ancora più pesante.
Esistono solo tre fonti di delusioni: passato, presente e futuro.
Non si guadagna niente a sapere ciò che sarà; poiché è una gran miseria angustiarsi senza poter far nulla per evitare ciò che deve essere.
Non sono le preoccupazioni di oggi, ma le preoccupazioni del domani che abbattono un uomo.
In futuro le persone decideranno del loro destino. Ognuno conta uno e le leggi della Rete sono uguali per tutti.
Il passato ci appartiene, ma noi non apparteniamo al passato: noi siamo del presente. Costruiamo il futuro, ma non siamo del futuro.
Non sono i carichi di oggi che conducono gli uomini alla pazzia. Sono i rimpianti sul passato e la paura del domani. I rimpianti e la paura sono due ladroni che ci derubano dell'oggi.
I futuri non realizzati sono solo rami del passato: rami secchi.
L'istruzione è pericolosa. Ogni persona istruita è un nemico futuro.
Il tempo non esiste, è solo una dimensione dell'anima. Il passato non esiste in quanto non è più, il futuro non esiste in quanto deve ancora essere, e il presente è solo un istante inesistente di separazione tra passato e futuro.