Vai incontro agli altri, e loro verranno incontro a te.— Chris Widener
Vai incontro agli altri, e loro verranno incontro a te.
Lo strumento più potente per il cambiamento e la realizzazione che avete nel vostro arsenale, giace, in attesa di essere usato, proprio tra le vostre orecchie.
Il vero successo influenza le persone molto di più di colui che lo ha raggiunto. Se non lo fa non è successo; è egoismo.
Calcola il tuo rischio. Dato che il rischio non è mai così elevato come solitamente pensiamo, aiuta stendere in anticipo un piano strategico. Allora sai a cosa vai incontro ed hai un piano di azione.
Preparati completamente. Ciò che spesso ci trattiene dal rischiare è la paura. Uno dei modi migliori per combattere la paura è essere completamente preparati. Questo aiuta la nostra mente a radicarsi nei fatti piuttosto che venire distratta dall'emozione.
Sii te stesso, sii tenace, sii gentile e sii riconoscente. Questa è la breve ricetta per il successo e la felicità nella vita.
Gli uomini e le donne di oggi hanno bisogno di incontrare Dio, di conoscerlo "non per sentito dire".
Contentissimo di vedervi, proprio di cuore, e mi auguro che la nostra conoscenza durerà un pezzo, come disse quel tal signore al biglietto da cinque sterline.
Certe persone si sfiorano per un attimo ma torneranno a cercarsi per sempre nel vento. Certe persone non si cercano ma non si perdono. Anche se perderai questo foglio un giorno capirai, quando la voce non servirà e il silenzio da rimpianto diventerà ricordo.
L'unione, anche di persone deboli, fa la forza.
Vengono il tempo e l'occasione, vengono quando due persone si fermano: allora si incontrano.
Dovunque si va, non si può fare a meno di incontrare persone intelligenti. È divenuta una vera peste.
La personalità ha inizio appunto dove di due singoli esseri ognuno abbia un ruolo nel mondo dell'altro, ruolo che non può venire senz'altro assunto da nessun altro compagno di specie. In altre parole, la personalità comincia dove nasce per la prima volta l'amicizia personale.
A volte ti svegli al mattino e ti auguri che i tuoi genitori non si fossero mai incontrati.
Alla fine, tutti quelli che nella vita si devono incontrare, si incontrano.
Per un istante le nostre vite si sono incontrate... le nostre anime si sono sfiorate.