Se un utente re-pinna un vostro prodotto è buona norma lasciare un commento e ringraziare.— Chiara Dal Ben
Se un utente re-pinna un vostro prodotto è buona norma lasciare un commento e ringraziare.
E' bene comunicare l'esperienza e l'identità del marchio, postando anche immagini che rimandano allo stile di vita, ai valori e alle sensazioni che il brand porta con sé.
La brevità, o meglio l'abbreviazione, è la soluzione vincente. Il tempo è poco, l'utente non riesce a mantenere la concentrazione e l'interesse per lungo tempo sullo stesso testo o video: ecco il segmento nel quale si inserisce Vine.
Aumenta l'awareness: usatelo per mostrare le tante facce del vostro brand.
Questo sembra essere un crescente problema comune - coll'aumentare del numero totale di utenti, sale anche la probabilità che vi sia un demente sufficientemente ossessionato per ogni argomento.
L'apertura verso un diritto a Internet rafforza indirettamente, ma in modo evidente, il principio di neutralità della rete e la considerazione della conoscenza in rete come bene comune, al quale deve essere sempre possibile l'accesso.
Io ho conosciuto parecchia gente rovinata da Internet e non ancora una sola persona da una rete per farfalle.
Come persona virtuale non deve preoccuparsi dell'allungamento della propria vita. Quando è stata creata aveva 25 anni e due anni dopo ha ancora 25 anni.
Internet non si sta più affiancando ai cosiddetti mainstream, ai telegiornali e alle televisioni, ma li sta lentamente sostituendo.
Internet sta diventando la piazza del villaggio globale del domani.
Per noi ricchi la globalizzazione è qualcosa di buono per via di internet, il cellulare, il computer. Peccato che ciò non riguardi circa il 75% della popolazione mondiale.
Lottate per difendere la libertà di internet!
Ora con Internet tutti possono dire la loro opinione, anonima ed indesiderata.
La rete è fattore di sviluppo economico e di miglioramento, grazie ai servizi on line, della possibilità di limitare spostamenti inutili e di riconquistare il bene primario del tempo.