Fino a quando la gente non ti approva, non vali niente.
La maggior parte della gente è così impegnata a migliorare le cose che non si rende conto di essere uscita dal paradiso.
Quando sai che tutto ciò che ti accade è quello di cui hai bisogno, la vita diventa un paradiso.
Quando un pensiero fa male, è il segnale che non è vero.
Quanto vali non può essere verificato dagli altri. Vali perché tu lo dici. Se tieni conto dell'altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui.
La gente esagera il valore delle cose che non ha: ognuno venera la verità e la generosità perché non ha esperienza di esse.
Il vero valore di un uomo si determina esaminando in quale misura e in che senso egli e giunto a liberarsi dall'io.
Fare delle copie fotostatiche e stampare copie di tabulati del computer riguardanti cose che non interessavano a nessuno anche prima significa dare all'America un nuovo senso del significato.
Il valore di un uomo si misura dalle poche cose che crea, non dai molti beni che accumula.
Il sapere e il valore concorrono entrambi a dar grandezza. Sono due grandi doti e rendono immortali: uno vale tanto quanto sa, e il sapiente può tutto. Un uomo privo di istruzione è un mondo al buio. Consiglio e forza; occhi e mani: senza valore la sapienza è sterile.
È tempo per la grandezza - non per la meschinità. È tempo per l'idealismo - non per l'ideologia. È un tempo non solo per parole pietose, ma per un'azione misericordiosa.
Lode al tuo valore e al tuo impegno.
Il principale valore del denaro sta nel fatto che viviamo in un mondo in cui è sopravvalutato.
Ha più valore superare le difficoltà che moderare le gioie.