Amore è un cuore solo tra due persone.
Quando sarò nella tomba, proverò una grande consolazione all'idea di essere stato l'anello di una lunga catena e di aver aver suonato del buon rock'n'roll.
Elvis ci ha liberato il corpo, Bob Dylan ci ha liberato la mente.
La storia del vostro successo è ancora più grande di qualunque altra ne proviate sul palcoscenico... Il successo rende la vita più facile, ma non rende il vivere più facile.
Roy Orbison mi fece capire che la vita è una tragedia intervallata da momenti di gloria.
Durante i viaggi di individui ne incontriamo tanti, entriamo in confidenza: amici, incontri, amanti. Sempre veniamo di nuovo distanziati, dalla morte, geografia, o dai nuovi arrivati, Solo ci resta del telefono il segnale, e sotto le coperte vuoto e freddo glaciale.
L'amore è come il fuoco, che se non si propaga si spegne.
L'amore è un uccello tremante nelle mani di un bambino. Si serve di parole perché ignora che le mattine più limpide non hanno voce.
Dicono che l'uomo non è un uomo se non ascolta il suo nome dalle labbra di una donna.
L'amore scorge e schiude [...] le possibilità di valore nel tuo amato. Anche l'amore, nel suo penetrante sguardo spirituale, anticipa qualcosa: si tratta delle possibilità personali, non ancora realizzate, che la persona amata, nella sua concretezza, ancora nasconde in sé.
L'amore coglie sfumature invisibili a un occhio indifferente e ne trae conseguenze infinite.
Datevi il cuore, ma l'uno non sia rifugio all'altro.Poiché soltanto la mano della Vita può contenere i vostri cuori.Ergetevi insieme, ma non troppo vicini:Poiché il tempio ha colonne distanti,e la quercia ed il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro.
Chiunque abbia mai amato porta una cicatrice.
Amare non significa trovare la perfezione ma perdonare terribili difetti.
L'amore assomiglia a Dio: per raggiungerlo bisogna crederci.