Il successo di ieri appartiene a ieri.
Fare un grosso errore è anche una realizzazione.
Vai avanti, guardati attorno.
L'abilità senza entusiasmo è come un fucile senza proiettili.
La rispettabilità è la condizione di non venire mai sorpreso a fare qualcosa che ti dà piacere.
Le menti sono come i paracadute. Funzionano meglio solo quando sono aperte.
Fa in modo che i cattivi rimangano tali e che la storia sembri reale: se ce la fai, il film può funzionare.
Non v'è grandezza dove non vi sono semplicità, bontà e verità.
I vincitori nella vita pensano costantemente in termini di: Io posso, Io voglio, Io sono. I perdenti, d'altro canto, concentrano i loro pensieri da svegli su cosa dovrebbero o vorrebbero aver fatto, o cosa non possono fare.
Se il tuo successo non è nei tuoi termini, se sembra buono per il mondo ma non sembra buono nel tuo cuore, non è per niente successo.
Tutti i giornali di successo sono incessantemente queruli e bellicosi. Non difendono mai qualcuno o qualcosa se possono; se vengono forzati a farlo, lo affrontano denunciando qualcuno o qualcos'altro.
Quando scrivi una canzone non lo fai pensando che quella sarà una hit: lo diventerà solo se piacerà al pubblico.
Tutti noi siamo nati con una ragione, ma tutti noi non scopriamo quale. Il successo nella vita non ha nulla a che vedere con ciò che ottieni nella vita o realizzi per te stesso. È quello che fai per gli altri.
Puoi dire di aver avuto successo nella vita quando tutto quello che davvero vuoi è solo quello di cui hai davvero bisogno.
Sono immune dall'invidia, libero di provare ammirazione e amicizia, che bellezza! Non c'è niente di più triste di qualcuno che soffre per il successo altrui, che è schiavo della critica e del rancore, che trasuda invidia, che si dibatte nel dispetto: un infelice.
Lasciate che vi dica il segreto che mi ha portato al successo. La mia forza risiede soltanto nella mia tenacia.