L'infelice che s'affanna. Non deve maledir, non deve odiare chi trionfa per lui.
Solo il debole si pente!
Poiché l'uomo è ragionevole deve bere; stato divino dell'esistenza è l'ebbrezza, nella gloria, nell'uva, nell'amore e nell'oro affonda la speranza di uomini e nazioni.
Un affare è nella sua intima essenza una transazione ostile, non cercano forse tutti gli uomini di abbattere il prezzo di ciò che comprano? Io affermo che un affare anche tra fratelli è una dichiarazione di guerra.
Il potere del Pensiero, è la magia della Mente.
Abbiamo tutti sentito dire che dobbiamo imparare dai nostri errori, ma penso che sia più importante imparare dai successi. Se imparate solo dai vostri errori, sarete propensi a imparare solo gli sbagli.
Dopo il successo ha deciso di vivere alla grande. Si è fatto dare il bianco in cucina da Salvador Dalì, ha assunto un famoso commercialista che conti le pecore al suo posto per addormentarsi e tiene in giardino un ballerino di flamenco che gli schiaccia le formiche.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
Posso aver già raggiunto il successo, ma imparo qualcosa ogni giorno.
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Pregiudizi anche velati, sì li ho sentiti. Anche alcuni amici cari non erano sicuri che ce l'avrei fatta. Ora sono contenta che avessero torto. Ma era normale, anche io ne ho di pregiudizi.
Tutti hanno una onesta possibilità di essere tanto grandi quanto desiderano.
Che la gente non sappia come fare ad avere successo è male. Ma il peggio è che non sanno neppure come fallire. Io ho deciso di fallire bene.
Le storie interessanti non parlano mai dei successi continui, ma piuttosto delle sconfitte spettacolari.
Ogni successo compra soltanto un biglietto d'ammissione ad un problema più difficile.