Ognuno si specializza nell'area di maggior debolezza.
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
Che tu vinca o che tu perda, perdi.
Un fuoriclasse è un giocatore che, non appena viene acquistato dalla tua squadra, diventa una ciofeca. Una ciofeca è un giocatore che non appena viene ceduto dalla tua squadra diventa un fuoriclasse.
Quando non sai che cosa stai facendo, fallo con la massima precisione.
L'indecisione sta alla base della flessibilità.
L'anima non può manifestarsi ai nostri occhi se non per mezzo del corpo, ed è questa una debolezza dell'anima ma anche una sua curiosa astuzia.
E' molto raro provare una debolezza, una vera debolezza per qualcuno che la produca in noi... che ci renda deboli.. che ci impedisca di esser oggettivi e ci disarmi in eterno.
Ho incontrato la contorta schiavitù, che fa muovere per paura la lingua dei deboli, spingendoli a dire cose che non sentono, cosicché essi fingono di meditare sulla loro condizione mentre, in realtà, sono soltanto sacchi vuoti che persino un bambino può ripiegare o appendere.
Non la violenza, solo la debolezza mi mette paura.
Il cinema italiano ha avuto un periodo di crisi, ma ora si è ripreso. La sua più grande debolezza è avere pochi soldi necessari agli investimenti, oltre ad una mancanza di distribuzione mondiale, anche per via della lingua.
L'ostinazione è l'unica forza del debole... e una debolezza in più.
Prova a scoprire il punto debole delle persone e saprai immediatamente dove non devi colpirle.
La neutralità, come principio durevole, è una prova di debolezza.
I bravacci e gli spacconi, quelli che tracannano alcolici a garganella e fumano una sigaretta dopo l'altra, o si drogano, sono di gran lunga più deboli di voi. Sono fragili, insicuri, spaventati, per questo si comportano in tal modo.
La solidarietà è la forza dei deboli. La solitudine è la debolezza dei forti.