Queste donne micidiali! Non si può vivere né con loro né senza di loro.
Le persone oneste ed intelligenti difficilmente fanno una rivoluzione, perché sono sempre in minoranza.
Quando gli uomini bevono, allora sono ricchi e fortunati e vincono le cause in tribunale e sono felici e aiutano gli amici.
La patria è sempre dove si prospera.
Chiunque è un uomo libero non può starsene a dormire.
Ci sono soltanto due tipi di donne, quelle che uno compromette e quelle che vi compromettono.
Le donne le perdonavano tutto, tranne la sua faccia.
Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.
Le donne che sono abitualmente di cattivo umore potrebbero chiedersi se seguono il sistema di condotta che esse credono sinceramente la via della felicità. Non c'è un po' di mancanza di coraggio accompagnato da un po' di bassa vendetta in fondo al cuore di una puritana?
Di rado una donna chiede consiglio prima di aver comprato l'abito da sposa.
Quando una donna ti si rivolta contro, e finita. Prima ti amano, poi qualcosa comincia a girare storto. Potrebbero vederti morente in una cunetta, investito da una macchina, e ti sputerebbero addosso.
I cuori delle donne sono come quei mobiletti col segreto, pieni di cassetti messi gli uni dentro gli altri; ci si arrabatta, ci si rompe le unghie e nel fondo si trova qualche fiore secco, qualche granello di polvere, o il vuoto!
Le donne più sciocche: quelle che vanno subito a raccontare tutto; al primo orecchio che capita; e prima che le cose siano veramente successe.
Quando una donna ti fa cambiare vita è roba da ridere, ma quando ti fa cambiare la squadra di calcio del cuore, la situazione è seria.
Ci sono due modi per discutere con una donna. Nessuno dei due funziona.