Nessuno è in grado di governare un altro senza il suo consenso.
Questo paese, con le sue istituzioni, appartiene al popolo che lo abita. Ogni volta che si stanca del governo attuale, può esercitare il suo diritto costituzionale di modifica dello stesso, o il suo diritto rivoluzionario di smembrarlo o rovesciarlo.
La miglior cosa del futuro è che arriva un giorno alla volta.
Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma non potete prendere per i fondelli tutti per tutto il tempo.
La risolutezza verso il successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
Evita la fama se vuoi vivere in pace.
Le persone ottengono il governo che il loro comportamento merita. Meritano di meglio.
Io penso che il mondo sia governato da studenti che avevano bassi voti a scuola.
Questo muoversi inesorabilmente verso un Governo Mondiale, non è una questione di rose, felicità, pace e di una vita migliore. Si tratta di una progressiva riduzione in schiavitù.
Il governo disponeva di una forza immensa di baionette ed interessi: è caduto tuttavia con un soffio e nessuno sa spiegarselo.
Gli uni governano per il piacere di governare, gli altri per non essere governati; questi hanno solo il più piccolo dei due mali.
Quando viene derubato un privato cittadino, un uomo degno viene privato dei frutti della sua operosità e parsimonia; quando viene derubato il governo, il peggio che accade è che certi mascalzoni e indolenti hanno meno denaro da sprecare di quanto ne abbiano avuto prima.
È meglio abolire la servitù dall'alto che attendere che si abolisca da sé dal basso.
Chi ha responsabilità di governo non dovrebbe alimentare gli aspetti più deteriori dell'epoca in cui vive.
L'americanismo non è un incidente di nascita, ma una conquista in termini di valore. Il governo non crea l'americanismo, ma l'americanismo crea il governo. L'americanismo non è una razza, ma una visione, una speranza e un ideale.
Un governo può facilmente esistere senza leggi, ma la legge non può esistere senza un governo.