72 frasi, citazioni, aforismi
Considera il cambiamento come una costante nella tua vita. Accoglilo, aspettalo, anticipalo.
Non è ciò che tu sei che ti frena, ma ciò che tu pensi di non essere.
Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle.
Accettati come sei in questo momento; una persona imperfetta, mutevole, in crescita e rispettabile.
Se concentri la tua attenzione strettamente sui tuoi bisogni, aumenterai la tua debolezza e aggraverai i tuoi bisogni. Ma se concentri l'attenzione su qualcosa al di fuori di te stesso, crescerai più forte e ti sentirai meglio.
Ascoltare senza pregiudizi o distrazioni è il più grande dono che puoi fare a un'altra persona.
Non presumere che il denaro, una casa, e le comodità per i figli siano abbastanza per dimostrare il tuo amore.
Se credi di potercela fare, probabilmente ce la farai. Se credi di non riuscirci, stai sicuro che non ci riuscirai. Le convinzioni sono la chiavetta d'accensione che ti fa staccare dalla rampa di lancio.
La paura dei fallimento o del successo è unica è sempre uguale. Entrambi sono la paura di esporre. Non la nostra forza, ma la nostra debolezza.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
Non mettere il successo e la felicità in conto per usufruirne in futuro. Fallo ora.
Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.
Il successo non è una torta con un numero limitato di fette. Il successo degli altri ha molto poco a che vedere col tuo successo. Tu e chiunque altro tu conosca diventate persone di successo senza che altri soffrano contrattempi, danni, o guai.
Il successo è semplicemente questione di fortuna. Chiedi a un qualsiasi fallito.
La vita è un progetto fai-da-te, fallo-per-gli-altri.
Il prezzo del successo è sopportare le critiche degli invidiosi.
Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, "Buongiorno, ti amo". Le ultime parole che dovresti dire ogni notte sono, "Buonanotte, ti amo".
Cerca per modelli di ruolo che hanno avuto successo nel raggiungere obiettivi simili ai tuoi; individui con i quali tu puoi identificarti personalmente.
Il successo dipende quasi totalmente dalla spinta interiore e dalla perseveranza. L'energia supplementare richiesta per fare un altro sforzo o tentare un altro approccio è il segreto della vittoria.