Essere entusiasti significa essere infusi di vita!
Noi non possiamo sprecare lacrime su quello che avrebbe potuto essere. Dobbiamo trasformare le lacrime in sudore che ci possa portare a quello che può essere.
La lunghezza della limousine è inversamente proporzionale all'autostima della persona che la guida.
I bei tempi andati sono qui ed adesso!
Quando sei capace di applaudire te stesso, è molto più facile applaudire gli altri.
L'autodisciplina positiva ti mette al posto di guida. Quando provi le mosse corrette e le assimili, diventerai un essere umano dalle alte prestazioni.
L'intelligenza emotiva include l'autocontrollo, l'entusiasmo e la perseveranza, nonché la capacità di automoti- varsi.
L'entusiasmo per un obiettivo affievolisce la sgradevolezza del lavorare al suo fine.
L'amore? La più bella occasione per ripetere con entusiasmo dei luoghi comuni.
Puoi fare qualsiasi cosa se hai entusiasmo. L'entusiasmo è il lievito che permette alle tue speranze di elevarsi fino alle stelle. Con esso, ci sono le realizzazioni. Senza di esso ci sono solo alibi.
L'apatia può essere superata dall'entusiasmo, e l'entusiasmo può essere stuzzicato da due cose: la prima, un'idea che tempesta l'immaginazione; la seconda, un piano definito, intelligibile per trasformare quell'idea in azione.
Siccome non sappiamo che l'Entusiasmo è una forza molto più grande, volta alla vittoria finale, ce lo lasciamo sfuggire fra le dita, senza comprendere che, con esso, scivola via anche il vero significato della nostra vita.
L'insegnante più efficiente sarà sempre biasimato, perché la forza trainante nell'insegnamento è la confidenza e l'entusiasmo.
L'entusiasmo suda; meglio una pacata comprensione.
La gente pensa che recitare sia facile, ma non lo è affatto, anche se lo trovo enormemente gratificante.
Chi ha delle estasi, delle visioni, chi scambia i sogni per la realtà è un entusiasta. Chi sostiene la propria follia con l'omicidio è un fanatico.