41 frasi, citazioni, aforismi
Sono vivo per caso. I miei genitori 'quella sera' stavano proprio per andare al cinema.
Se siamo come siamo perché creati a immagine di Dio, come saremmo se ci avesse creato il Diavolo?
I comici sono diversi da qualsiasi altro individuo. Vedi me: per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Bè, anche per una battuta così così.
Quando ero piccolo mio padre ospitava spesso a casa persone importanti. E una di loro, se ben ricordo, pagò pure un bel riscatto.
Ognuno ha la faccia che gli ha dato Dio, ma l'espressione che si merita.
Non è vero che stravedo per la cocaina. Mi piace solo il suo odore.
Io credo in Dio. Il problema è che credo a tutti.
Non era un ristorante elegante. Decisamente non lo era. Un ristorante elegante non applica lo sconto se poi lavi i piatti.
Lotto con la stupidità. Ad armi dispari.
Affronta ogni giorno come fosse l'ultimo, ma vivilo come fosse il primo.
La vita assomiglia ad una promozione di quelle che si vedono al supermarket: ogni cinque giorni di merda un week-end in omaggio!
Il popolo freme, sussurra, si accalca, brontola, strepita, acclama, fischia, deride, dileggia, minaccia, ondeggia, schiamazza, si indigna, avanza. E poi torna a casa per cena.
A volte la vita mi sembra una foresta ricolma di segni impossibili da decifrare. Altri giorni mi sveglio, e vado a giocare a golf.
Ho cominciato tardi a masturbarmi. E adesso? 'Ci ho preso la mano'.
Ho avuto un sogno. Ho sognato che quelli di 30 anni prendevano il potere. E quelli che erano al potere prendevano 30 anni.
Fino a quando non mi daranno la prova che è stato Dio a creare gli uomini, continuerò ad affermare che sono stati gli uomini ad aver creato Dio.
Dopo anni di vita in comune la vita sessuale si limita a sporadici agguati notturni. E nel buio, tra libido e delirio onirico, succede spesso che lui sogni di lottare con un polipo, e lei si illuda di baciare il suo primo ragazzo.
Abbiamo tutti diritto a un maestro da poter rinnegare.
Dio ha creato il mondo. Prima o poi ci riproverà.
Creatività è tutto ciò che non esisteva prima di averci pensato.