1179 frasi, citazioni, aforismi
La sola cosa che separa le persone di successo da quelle che non lo sono è la volontà di lavorare sodo, molto sodo.
Le nostre limitazioni e il successo saranno basate, molto spesso, sulle nostre stesse aspettative per noi stessi. Ciò su cui la mente indulge è ciò su cui agisce il corpo.
Non c'è un salto improvviso verso la grandezza. Il tuo successo sta nel fare, giorno dopo giorno. La realizzazione delle tue aspirazioni viene dal lavorare bene e con attenzione.
Il successo è una funzione della perseveranza, della caparbietà e della propensione a impegnare ventidue minuti per trovare il senso a qualcosa che la maggior parte delle persone lascerebbe perdere dopo 30 secondi.
Quando non si è dei leader, il successo consiste semplicemente nel crescere. Quando si diventa leader, invece, il successo si materializza nel far crescere gli altri.
Vincono quelli che credono di potere.
Gli uomini sono più al sicuro quando i loro successi progrediscono governati dalla ragione, di quando oltrepassano ogni speranza: sicché, per quanto strano appaia, è più facile porre riparo a una sciagura, che sopravvivere incolumi a una fortuna.
Il successo negli affari deriva dall'identificare e mirare ai bisogni specifici di gruppi di clienti o di segmenti di mercato per il tuo prodotto o servizio.
Il successo è vivere al tuo potenziale. Questo è tutto. Svegliati con un sorriso e insegui la vita e vivila, godila, assaporala, odorala, sentila.
Le idee che si diffondono hanno maggiori probabilità di avere successo rispetto a quelle che non si diffondono.
Sei davvero una persona di successo quando puoi stendere una mano forte a qualcuno che sta cercando di farcela o che sta solo cercando di perseverare.
Il successo è fare le tue proprie cose, a beneficio degli altri.
Chi prima arriva ben inizia, ma il secondo topo si prende il formaggio.
Il successo può anche causare infelicità. Il trucco è di non essere sorpresi quando scopri che non ti porta tutta la felicità e le risposte che pensavi avrebbe dovuto darti.
Il vero successo è diventare la persona migliore che puoi.
La strada per il successo sta nell'intraprendere azioni potenti e determinate.
Il prezzo del successo è di venire annoiati dalle persone che erano solite snobbarti.
Non si diventa una persona di grande successo senza incontrare e superare un certo numero di problemi estremamente impegnativi.
Il successo di ieri appartiene a ieri.
Io penso che gli investitori di successo abbiano una personalità, che essi non abbiano paura di compiere diciannove operazioni sbagliate su venti, perché la ventesima può essere un'operazione che è molto più redditizia delle altre diciannove messe insieme.