631 frasi, citazioni, aforismi
Le menti vagheranno anche durante il giorno dell'Ultimo Giudizio.
Or vedi che la mente che frugavaE rendeva manifesti tutti i segretiDella Natura giace prostrata,Prigioniera della notte.
Poche menti si logorano; molte si arrugginiscono.
Una mente disoccupata è una mente che non sta provando gioia.
I forcipi della tua mente sono confusi e schiacciano un po' la verità nell'afferrarla.
Ho una mente molto piccola e devo conviverci.
Le acque fangose diventeranno chiare se si permette loro di restare indisturbate, e così anche la mente diventerà chiara se le viene consentito di star ferma.
La tua mente è il più meraviglioso bio-computer che sia mai stato creato. Essa non tratta vaghe idee; è attivata da cose specifiche.
La tua stessa mente è un'enclave sacro dentro al quale nulla di dannoso può entrare se non è permesso da te stesso.
Desidero dimostrare, non come gli uomini considerano il mito, ma come il mito opera nella mente dell'uomo senza che lui ne sia cosciente.
La base di qualsiasi cosa, quello che presiede all'ordine cosmico, quello che prevale in tutto, è la mente.
L'esse delle cose è un percipi, e non è possibile che esse possano avere una qualunque esistenza fuori dalle menti o dalle cose pensanti che le percepiscono.
Per prima cosa abbi l'essere nella tua mente. Rendilo reale nella tua mente e poi porta quell'essere nella realtà. Il genio è colui che vede ciò che non è ancora e lo porta a diventare ad essere.
La mia mente viene fatta vagare da ogni leggero fruscio.
L'intellettuale è uno la cui mente si osserva.
Gli eventi mentali non influenzano mai quelli fisici. Accade spesso che quelli fisici modifichino quelli mentali, e quando si pensa che la mente sia malata in realtà si tratta solo di illusioni.
Facciamo attenzione che la nostra mente non diventi il nostro oggetto di culto; ha, certamente, un muscolo poderoso, ma non personalità.
Cosa è la mente se non movimento nella sfera intellettuale?
Se tu non pensi di potercela fare, chi potrà pensarlo? Tu controlli lo strumento più importante del successo, la tua mente.
La mente si muove nella direzione dei nostri pensieri dominanti attuali.