109 frasi, citazioni, aforismi
Una delle ragioni per cui la gente divorzia è che esauriscono le idee per i regali.
I giudici, come classe, dimostrano, nel fissare gli alimenti da passare al coniuge, la generosità illimitata che si riscontra solo in chi regala i soldi di qualcun altro.
Matrimonio: formalità necessaria prima di ottenere il divorzio.
Chi condivide una vita a due nello stesso appartamento, sappia che presto l'unico trait d'union sarà l'amministratore dello stabile.
Lo giuro, se tu fossi esistita avrei divorziato da te.
Conosco un tale che ha trovato così tanti uomini nel suo armadio che ha dovuto divorziare solo per appendere i suoi vestiti.
Stanno a dieta tutta la vita e appena le lasci vogliono decine di milioni per gli alimenti.
Se gli uomini si comportassero dopo il matrimonio come fanno durante il corteggiamento, ci sarebbero meno divorzi - e più fallimenti.
Alimenti: il ricatto che l'uomo felice paga al demonio.
Divorziare soltanto perché non ami un uomo è sciocco quasi quanto sposarsi perché lo ami.
Sono così avvolto nel mio lavoro che è spesso impossibile prendere in considerazione altre cose nella mia vita. Il mio matrimonio è finito con un divorzio a causa di questo.
Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli si prenderà anche loro.
A Hollywood ogni tanto si sposa anche gente di fuori, poiché in città è ormai difficile trovare persone con le quali non si sia stati ancora sposati.
Un sacco di gente mi ha chiesto quanto sono piccolo. Dal mio ultimo divorzio, penso di essere diventato più piccolo di 100.000 dollari.
Il divorzio è un semplice scambio di una nuova serie di guai al posto di quelli che ci si lascia dietro.
Le automobili sono tecnologicamente più sofisticate dei letti separati, ma le motivazioni umane nel loro uso sono a volte le stesse.
Il divorzio è così naturale che in molte case dorme tutte le notti fra i due sposi.
E l'ambigua parola di Dio, che contiene i precetti di Cristo riguardanti il divorzio, è flessibile ad ogni interpretazione che la saggezza di un legislatore vorrà attribuirle.
Gli alimenti sono quell'istituzione per cui uno deve pagare per il fatto che due hanno commesso un errore.
Le donne si dividono in due categorie: le nubili, che non sognano che il matrimonio, e le sposate, che non sognano che il divorzio.