Alimenti: il ricatto che l'uomo felice paga al demonio.
Celebrità. Uno che è noto a molte persone che è felice di non conoscere.
Io credo che ogni governo sia un male, dato che ogni governo deve necessariamente fare guerra alla libertà, e che il governo democratico sia per lo meno cattivo quanto quello espresso in altre forme.
L'ingiustizia è relativamente facile da sopportare; quella che proprio brucia è la giustizia.
Teologia. Il tentativo di spiegare l'inconoscibile nei termini di ciò che non vale la pena conoscere.
Il governo consiste di un gruppo di persone esattamente come te e me. Essi non hanno, presi l'uno per l'altro, nessun talento speciale per le questioni di governo, hanno solo il talento di prendere e mantenere la carica.
Divorzio: una ripresa di rapporti diplomatici e una rettifica di confini.
Ho avuto così tante mogli che non posso ricordarmi tutti i loro nomi. Per farla semplice, le chiamo semplicemente 'Querelanti'.
Sicuramente esistono molte ragioni per i divorzi; però la ragione principale è e sarà il matrimonio.
Un sacco di gente mi ha chiesto quanto sono piccolo. Dal mio ultimo divorzio, penso di essere diventato più piccolo di 100.000 dollari.
Il matrimonio è la causa principale del divorzio.
Gli alimenti sono quell'istituzione per cui uno deve pagare per il fatto che due hanno commesso un errore.
Molte donne si fanno un nome semplicemente cambiando cognome.
La libertà di divorzio non contribuisce alla felicità e alla virtù. La facilità di separazione avrebbe distrutto ogni fiducia reciproca, e infiammato ogni controversia insignificante...
Non sono gli individui ad essere responsabili del fallimento del matrimonio: è la sua stessa istituzione ad essere originariamente perversa.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.