Sei una persona di successo solo se lo afferma tua suocera.
Le mogli degli scapoli e i figli delle vergini sono sempre perfetti.
Un pesciolino rosso ad un altro: 'Io non credo in Dio.' L'altro risponde: 'Nemmeno io, ma chi altro pulirebbe la nostra boccia?'.
Non credo nella superstizione; porta solo sfortuna.
Sono così tanto assicurato che anche un ladro che dovesse inciampare in casa mia si troverebbe assicurato.
Sport: mente sana in corpo malato.
Il successo li incoraggia: essi possono, poiché pensano di potere.
Io ero del tipo che nessuno pensa avrebbe potuto farcela. Io avevo uno strano accento bostoniano. Non potevo pronunciare le mie 'R'. Non ero una bellezza.
Nulla è più fallimentare del successo.
Per aver successo bisogna aggiungere acqua al proprio vino, finché non c'è più vino.
Il tuo successo e la felicità giacciono dentro di te. Le condizioni esterne sono gli incidenti della vita, i suoi ornamenti esterni.
Il coraggio consente alla donna di successo di fallire - e di imparare potenti lezioni dal fallimento - cosicché alla fine, lei non ha fallito del tutto.
Se ce la metto tutta, non posso perdere. Forse non vincerò una medaglia d'oro, ma sicuramente vinco la mia battaglia personale. È tutto qui.
Il successo è sempre l'opinione di qualcun altro su di te; ma non conta un accidente in confronto all'opinione che tu hai di te stesso.
Non ho mai avuto paura del fallimento, perché preferirei fallire che non essere tra i migliori.
La vita mi ha insegnato a non aspettarmi il successo come inevitabile risultato dei miei sforzi. Lei mi ha insegnato a cercare sostentamento dai miei sforzi stessi, ma a lasciare il risultato a Dio.